Le solicitation Marvel relative al mese di settembre hanno annunciato un’importante novità in arrivo su Venom, serie scritta da Donny Cates (Doctor Strange) e disegnata da Ryan Stegman (Wolverine).

Lanciata il mese scorso negli Stati Uniti, questa nuova incarnazione della testata del V-Man sta riscrivendo la storia degli alieni klyntar, svelando l’esistenza di un Dio dei Simbionti rimasto sopito per secoli nelle viscere della Terra e mostrando l’eroe norreno Beowulf morire per mano di un simbionte nel 700 d.C..

A quanto pare, sulle pagine di Venom #6 gli autori della testata doneranno a Eddie Brock e al suo costume senziente dei nuovi poteri derivanti dal contatto avvenuto con la divinità. Di qualsiasi cosa si tratti, certamente sarà un aggiornamento prezioso in vista dello scontro tra il Protettore Letale e il simbionte primordiale Grendel, l’antico male che sta minacciando New York.

Di seguito trovate la sinossi dell’albo e la copertina realizzata da Ryan Stegman:

 

Dopo una breve connessione con il God-Host, Eddie e il simbionte di Venom sono emersi con nuovi poteri! Una cosa positiva, visto che avranno bisogno di ogni miglioria che riusciranno a ottenere mentre andranno a scontrarsi con Grendel, il simbionte primordiale.

 

Venom #6, copertina di Ryan Stegman

 

 

Fonte: CBR