Weapon X #22, copertina di Rahzzah

Rinunciando al ruolo di leader, sulle pagine di Weapon X #17Vecchio Logan ha innescato diversi cambiamenti nella squadra con il conseguente addio di Warpath, che non ha accettato Sabretooth come nuova guida.

Al momento, il team ha trovato un equilibrio con l’ingresso – al posto del nativo americano – del russo Omega Red; non a caso, nel prossimo numero della testata, in uscita il 4 luglio negli States, apparirà la connazionale Guardia d’Inverno.

Nelle ultime ore sono stati resi noti tutti i componenti della formazione che nascerà dalle ceneri della vecchia, ossia Weapon X-Force. L’editor delle serie mutanti Jordan D. White ha infatti diffuso su Twitter la copertina di Weapon X #22 firmata da Rahzzah, dove farà il suo esordio il team.

Sotto il logo della testata (che a quanto sembra non cambierà) è presente l’intera line-up composta dal leader Sabretooth, da Domino, Mystica, Lady Deathstrike e dal succitato Omega Red.

Di seguito trovate la sinossi dell’albo, che sarà pubblicato il 15 agosto negli Stati Uniti, scritto da Greg Pak (Incredible Hulk) e Fred Van Lente (Amazing Spider-Man) per i disegni di Yildiray Cinar (Superior Iron Man):

 

Un nuovo inizio per Weapon X! Erano cacciatori che venivano cacciati… Nemici costretti a diventare alleati… Una bomba a orologeria che non aveva altra scelta che saltare in aria… Dalle ceneri della squadra Weapon X, un nuovo equipaggio è pronto! Sabretooth sta mettendo insieme una squadra che sia disposta a fare ciò che gli altri X-Men non vogliono, a farsi largo tra il sangue e il marciume per proteggere i mutanti! Ma chi ce la farà? Non perdetevi il debutto di Weapon X-Force!

 

 

 

 

Fonte: CBR