Andre Lima Araujo, artista di Ben Reilly: The Scarlet Spider, ha fatto un piccolo regalo a chi lo segue su Tumblr pubblicando qualche immagine relativa a un progetto Marvel dedicato a Spider-Man per ora caduto nel vuoto, mai approvato ma nemmeno bocciato ufficialmente, che potrebbe intitolarsi tranquillamente Old Man Peter Parker.

Ecco il disegnatore stesso presenta la storia, chiaramente scaturita dal successo di Vecchio Logan, di Mark Millar e Steve McNiven:

 

Qualche anno fa, durante il mio lavoro su Avengers A.I., ho sviluppato l’idea di una storia per la Marvel che avrei scritto e disegnato. Era un’avventura post-apocalittica con un Vecchio Peter Parker che faceva ritorno in una New York in rovina, governata da Re Venom e dalla sua armata di simbionti.

Avremmo visto Peter attraversare la città e, alla fine, affrontare e sconfiggere Re Venom, riprendendosi New York. Non mi è mai stata data una risposta definitiva in merito, e, dato che il tempo passa, penso sia carino condividere questa cosa con voi.

 

Vedremo mai questo progetto trovare realizzazione? Per ora, diamo un’occhiata alle interessanti tavole e agli studi di Araujo su Vecchio Peter e sui comprimari della storia.

 

 

 

Fonti: TumblrNewsarama