Il 4 luglio approderà sugli scaffali delle fumetterie statunitensi Star Wars #50, che con l’avvio dell’arco narrativo Hope Dies segna l’inizio della transizione tra gli eventi di Una nuova speranzaL’Impero colpisce ancora.

Per celebrare la cinquantesima uscita della testata, la Casa delle Idee proporrà l’albo in sei diverse edizioni con altrettante variant cover, realizzate da Phil Noto, David Marquez, Terry Dodson, Rod Reis, John Tyler Christopher e Rahzzah.

Star Wars #50 è sceneggiato da Kieron Gillen (Iron Man) per i disegni di Salvador Larroca (Ghost Rider) e i colori di Guru-eFX, mentre la copertina è firmata da Travis Charest. Di seguito trovate la sinossi dello spillato, alcune tavole in anteprima e le copertine.

 

In questo numero… la speranza muore. La Flotta Ribelle è completa, magnifica, bellissima, segreta. Ma nessun segreto resta a lungo tale con Darth Vader. La storia più epica mai raccontata in un fumetto di Star Wars ha inizio qui. Preparatevi ad assistere all’Impero che davvero colpisce ancora.

 

 

 

Fonte: Newsarama