Esordisce domani sugli scaffali delle fumetterie americane il primo numero di Ant-Man & the Wasp, miniserie di cinque albi sceneggiata da Mark Waid (Captain America), disegnata dalla Young Gun Javier Garrón (Secret Warriors) e colorata da Israel Silva, con copertine di David Nakayama.

Il progetto è stato messo in cantiere in vista dell’uscita del prossimo film dei Marvel Studios, intitolato non a caso Ant-Man and the Wasp, che debutterà nelle sale italiane il 14 agosto.

Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima dell’albo:

 

Una nuova serie di Mark Waid & Javier Garron! Wasp stava solo cercando di aiutare Ant-Man a tornare a casa, sulla Terra, per vedere sua figlia… ma si è messo in mezzo un piccolo problema. Davvero piccolo. Subatomico, in realtà, come Scott Lang sperduto nei vasti spazi tra gli atomi! Ora, Nadia è la sua unica speranza di salvarsi… se solo l’ascoltasse abbastanza a lungo da salvare entrambi! Dal maestro narratore Mark Waid (Captain America, Champions) e il disegnatore Young Gun Marvel Javier Garrón (Secret Warriors, Star-Lord) arriva la storia di un grande viaggio che diventa sempre più piccolo!

 

 

 

Fonte: CBR