Debutta domani la serie TV Cloak and Dagger, e la Marvel lancia, con il suo solito tempismo, una nuova miniserie dedicata ai due personaggi. Si tratta di storie in formato digitale, scritte da Dennis Hopeless (Avengers Arena) e disegnate dal nostro David Messina (Bounce).

Il giovanotto, teleporta e connesso all’oscurità, e la ragazza in grado di produrre lame di luce solida si riuniscono dopo un lungo periodo di separazione. Nella storia, vedremo anche alcuni loro alleati storici, come Spider-Man, gli X-Men e gli Avengers.

Ecco come la Casa delle Idee presenta il progetto:

 

Per anni, Tyron Johnson e Tandy Bowen sono stati il duo di super eroi noti come Cloak e Dagger, protagonisti di una guerra alla droga per tutta la città, al crimine organizzato e all’avidità delle grandi corporazioni. Negli ultimi anni, la loro crociata li ha portati in giro per il mondo, a combattere assieme a Spider-Man, agli X-Men e persino agli Avengers. Sebbene siano stati distanti per un po’, una temibile minaccia è riemersa dal loro passato… una che porterà Cloak e Dagger a fare di nuovo coppia, a fare i conti con i loro veri sentimenti reciproci e con il passato che hanno condiviso.

 

 

 

 

Fonte: ComicBook