Debutta domani nelle fumetterie statunitensi il primo numero del rilancio di Deadpool, scritto da Skottie Young (Rocket Raccoon) per i disegni di Scott Hepburn (Spider-Man/Deadpool) e Nic Klein (Captain America), autore anche delle copertine.

La nuova serie sostituisce Despicable Deadpool, iterazione Legacy della collana che si è conclusa con il numero #300, albo sul quale lo sceneggiatore Gerry Duggan ha dato il suo personalissimo addio al Mercenario Chiacchierone dopo sei anni di storie.

Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima di Deadpool #1:

 

Skottie Young e Nic Klein vi propongono i folli racconti del Rigenerante Degenerato! È da un po’ che Deadpool deve fare il mercenario per sbarcare il lunario, ma le cose stanno per complicarsi. Mentre Deadpool cerca di rimettere in piedi il suo business come un umile mercenario in cerca di lavoro, una minaccia catastrofica così immensamente grande e fuori di testa da sfuggire a ogni definizione si avvicina alla Terra, dove ci sarà solo una persona in grado di fermarla! Oh no, aspettate… non è Wade, vero? Oh, %$@#. È Wade!

 

 

 

Fonte: CBR