Juggerduck, design di Dylan Burnett

Il prossimo 5 luglio uscirà negli Stati Uniti il primo numero di Cosmic Ghost Rider, miniserie Marvel in cinque parti, scritta da Donny Cates (Doctor Strange) per i disegni di Dylan Burnett (Weavers), che vede il ritorno di Frank Castle nei panni dello Spirito della Vendetta spaziale introdotto sulle pagine di Thanos.

In attesa dell’esordio della miniserie, Cates ha postato su Twitter un disegno di Burnett che ritrae uno dei personaggi della storia: Juggerduck, vera e propria fusione tra Howard il Papero e Fenomeno, dotato della gemma magica di Cyttorak che ha dato i poteri al fratellastro di Charles Xavier.

Il terzo numero, in arrivo a settembre negli Stati Uniti, vedrà lo scontro tra Castle e i Guardiani della Galassia del futuro, mostrati in azione nella copertina di Geoff Shaw: tra questi riconosciamo lo stesso Juggerduck, Cable, quella che sembra essere una strana fusione tra Groot e Rocket Raccoon e un personaggio che pare unire Capitan America e Capitan Marvel.

Restando in tema di mash-up, vi ricordiamo che la Casa delle Idee ha annunciato un progetto che vedrà protagonisti diversi eroi amalgamati tra loro: Infinity Warps. Costituito da diverse miniserie di due numeri, si tratta di uno spin-off di Infinity Wars, evento cosmico in sei parti scritto da Gerry Duggan (Deadpool) e disegnato da Mike Deodato Jr. (Amazing Spider-Man) in arrivo ad agosto negli Stati Uniti.

In chiusura vi proponiamo la sinossi di Cosmic Ghost Rider #3, accompagnata dalla copertina dell’albo.

 

Cosmic Ghost Rider si scontra con i futuri Guardiani della Galassia per il destino dell’universo! Non serve aggiungere altro!

 

Cosmic Ghost Rider #1, copertina di Geoff Shaw

 

 

 

 

Fonti: ComicBook | ComicBook