After the Snap, di Stephen Byrne

Stephen Byrne continua a immaginare possibili scene post-credit del film Avengers: Infinity War. Dopo avervi mostrato il debutto di Miles Morales nell’Universo Cinematografico Marvel e gli Avengers che incontrano Shuri per comunicarle la morte di suo fratello T’Challa, oggi vi proponiamo una nuova tavola che almeno per il momento chiude la serie After the Snap.

Questa volta la protagonista della scena è Captain Marvel che, durante uno scontro con uno Skrull all’interno di un’astronave in volo nello spazio, vede il suo avversario svanire nel bel mezzo della lotta.

Rimasta sola, si accorge che c’è un messaggio in arrivo su un dispositivo che si illumina annunciando una trasmissione in entrata, con un nome in codice inequivocabile: Fury.

A quanto pare, questa sequenza sembra avvenire in contemporanea con la vera scena post-credit del film, che vede protagonisti Nick Fury e Maria Hill, con il primo che apparentemente riesce a contattare Captain Marvel subito prima di scomparire a causa dello schiocco di dita di Thanos.

Per vedere in azione sul grande schermo Carol Danvers dovremo aspettare l’uscita di Captain Marvel, che debutterà nei cinema il 6 marzo 2019, con il premio Oscar Brie Larson nei panni dell’omonimo personaggio della Casa delle Idee.