A seguito della conclusione dell’evento Harbinger Wars 2 e dell’acquisizione da parte di DMG Entertainment, la Valiant Comics entra in una nuova era editoriale.

La casa editrice statunitense ha annunciato che tra il prossimo settembre e febbraio 2019 lancerà quattro nuovi titoli, una serie regolare (Bloodshot: Rising Spirit) e tre miniserie, che rappresentano la prima fase del rilancio della Valiant, come ha assicurato l’Executive Editor Joe Illidge.

Ecco tutti i dettagli sui nuovi titoli annunciati:

 

Faith: Dreamsidedi Jody Houser (testi), MJ Jim (disegni) e Marguerite Sauvage (copertine).

 

Una nuovissima serie! Faith entra in un reame mai visto prima! Ancor prima che Faith “Zephyr” Herbert acquisisse capacità di volo, entrasse a far parte degli Harbinger Renegades, e scorrazzasse per i cieli di Los Angeles, nel cuore era già un eroina. Ma cosa deve fare un eroe di fronte a un avversario che esiste solo negli incubi? Affrontarlo nel suo territorio, ovviamente! Al fine di proteggere i sogni della sua compagna di squadra Animalia, Faith deve avventurarsi in un reame fantastico, del tipo che non è mai stato visto prima nell’Universo Valiant… e per farlo avrà bisogno di aiuto da parte del miglior parapsicologo del mondo, il Dottor Mirage, così da tornare alla realtà con la mente ancora intatta!

 

Faith: Dreamside #1, copertina di Marguerite Sauvage

 

Bloodshot: Rising Spirit, di Lonnie Nadler e Zac Thompson (testi), Ken Lashley (disegni) e Felipe Massafera (copertine).

 

Una nuova serie! Scoprite le vere origini dell’eroe più inarrestabile della Valiant! Prima che un’arma venga utilizzata in battaglia, deve essere fabbricata e testata. E Bloodshot non ha fatto eccezione. Nei suoi primi giorni come contractor bellico del Progetto Spirito Nascente, il super soldato potenziato da naniti che sarebbe poi divenuto il suo asset più valido e violento era una risorsa ancora da affinare, e spettava a un intraprendente collaboratore, il “Memory Weaver”, assicurarsi che facesse ciò che gli veniva ordinato. Ma la memoria è qualcosa di insidioso… e Bloodshot non si metterà alle spalle il suo passato tanto facilmente…

 

Bloodshot: Rising Spirit #1, copertina di Felipe Massafera

 

Livewire, di Vita Ayala (testi), Raúl Allén e Patricia Martín (disegni) e Khary Randolph (copertine).

 

Una nuovissima serie! Per la prima volta, Livewire è sul palcoscenico principale! Un tempo, Amanda McKee, la metaumana con poteri psionici nota come Livewire, sa qual è il suo scopo. Ha utilizzato i suoi poteri di manipolazione sulle macchine a favore della Harbinger Foundation… finché la vera natura della crudeltà del suo mentore non si è rivelata. Ha dato vita a Unity con i super umani più potenti del mondo… finché una battaglia intestina non ha distrutto il gruppo per sempre. Ha dato assistenza e speranza ai Secret Weapons… finché il governo degli USA non li ha marchiati a morte, portandola su una strada senza ritorno. Ora, all’alba del più grande disastro che la nazione abbia mai dovuto affrontare – direttamente causato da lei – Livewire deve decidere che tipo di eroe essere… o di non esserlo affatto.

 

Livewire #1, copertina di Khary Randolph

 

Incursion, di Andy Diggle (testi), Doug Braithwaite (disegni e copertina).

 

Un nuovo grande evento ha inizio! Oltre ai limiti dell’umana ragione si trova un reame noto come Deadside, nel quale riposano le anime dei nostri cari scomparsi e dove macabri orrori sono in attesa di fare calare le tenebre. Ma il nostro Deadside non è l’unica dimensione ultraterrena esistente, poiché ve ne è un’altra che appartiene a un mondo alieno che si trova in rotta di collisione con la Terra. Con l’intera realtà a rischio, chi si schiererà contro l’ondata di terrore che sta per bussare alla nostra porta?

 

Incursion, teaser di Jeffrey Veregge

 

 

Fonte: CBR