Warren Ellis e Jason Howard sono al lavoro su un nuovo progetto targato Image Comics che debutterà il prossimo 12 settembre. La nuova serie del team creativo di Trees si intitola Cemetery Beach e, secondo i primi dettagli diffusi, la trama sarà incentrata su un esploratore professionista che può contare su una unica alleata: una giovane assassina frustrata.

Dopo essere riuscito a fuggire da una camera di tortura, il protagonista si ritrova infatti nel bel mezzo di un’immensa colonia isolata dal mondo, creata cento anni prima per ospitare generazioni di psicopatici.

Ecco cos’hanno dichiarato gli autori in occasione dell’annuncio di Cemetery Beach:

 

Ellis – Jason voleva lavorare a una serie d’azione, così ho scritto qualcosa che inizia con una conversazione durante un interrogatorio, si accende quattro pagine dopo e non si ferma più, se non alla fine dell’ultimo albo, che lui sta disegnando proprio ora. Dunque, quando uscirà il primo numero, l’intera opera sarà già stata completata. Potrebbe trattarsi del fumetto d’azione più spietato che abbia mai scritto.

Howard – Con Cemetery Beach Warren ha scritto la storia ideale per me, in quanto artista. È un mondo folle, pieno di antiquata tecnologia del futuro, personaggi fantastici, enormi esplosioni, e abbastanza cuore da fartelo amare. È il tipo di fumetto che adoro leggere, e sopra a ogni cosa disegnare.

 

Cemetary #1, copertina di Jason Howard

 

 

Fonte: The Beat