Dopo il sensazionale debutto del Capitan America di Mark Waid e di Chris Samnee, tocca a Donny Cates (Babyteeth) e Gabriel Hernandez Walta (Vision) presentarci una delle serie più attese di Legacy: Doctor Strange.

La presenza di due super star del Fumetto americano in cabina di regia non è l’unico motivo d’interesse dell’albo che andiamo a introdurvi: come si può evincere dalla splendida copertina di Mike Del MundoLoki ha infatti preso il posto di Stephen Strange nel ruolo di Stregone Supremo! Cosa c’è dietro a questa inattesa svolta cominceremo a scoprirlo sulle pagine di Doctor Strange 38 (contenente gli episodi tratti da Doctor Strange #381/382), disponibile da giovedì 14 giugno in edicola e in fumetteria.

Grazie a Panini Comics, siamo felici di presentarvi le prime pagine in italiano di questo nuovo ciclo di storie; le trovate dopo la sinossi dello spillato (17 x 26 cm, 48 pp., col., 3,20 Euro):

 

• Marvel Legacy: C’è un nuovo Stregone Supremo in città e il suo nome è… Loki! Come reagirà la comunità dei super eroi a questa novità?

• Ma dove è finito il Doctor Strange? E chi è Bats?

• Un nuovo team creativo e una svolta incredibile nella serie dedicata al Dr. Strange!

• Disponibile anche un’edizione variant per sole fumetterie!