Dragon Ball Super

Qualche giorno fa è uscito il nuovo numero di V-Jump, rivista nipponica pubblicata da Shueisha, all’interno del quale sono stati svelati alcuni nuovi character design del lungometraggio cinematografico Dragon Ball Super, in arrivo il prossimo dicembre.

Nelle immagini potete vedere Goku e Vegeta con una particolare tenuta invernale (il primo teaser, non a caso, è ambientato su una superficie innevata) e ci viene inoltre confermata la presenza di Freezer nel film.

Vediamo per la prima volta tre nuovi personaggi con sembianze aliene: Chelye, Kikono e Lemo. Le loro divise e i loro scouter ricordano quelli indossati dai saiyan e dai sottoposti di Freezer nella saga di Namecc, perciò possiamo iniziare a fare ipotesi sul loro ruolo all’interno della vicenda.

La teoria più diffusa tra i fan è che i tre extraterrestri siano stati messi a guardia di Yamoshi, il primo saiyan in grado di trasformarsi nel combattente biondo, talmente temuto dalla famiglia Cold da diventare una leggenda.

Questa nuova avventura arriverà nelle sale nipponiche a nove mesi dalla conclusione della serie televisiva, ancora incompleta nel nostro Paese: mancano infatti ancora cinquantacinque episodi della versione italiana, sui quali Mediaset sta lavorando.

Per quanto riguarda il manga, Star Comics ha rivelato che il quinto volume di Dragon Ball Super sarà disponibile in edicola e in fumetteria da fine ottobre.

 

Dragon Ball Super

 

 

Fonte: Yonkou Production