Negli Stati Uniti, la miniserie di otto numeri Batman: White Knight, firmata da Sean Gordon Murphy, sarà presto raccolta in volume, entrando così a far parte del catalogo della nuova linea di volumi Black Label, recentemente lanciata dalla DC Comics.

La notizia non sorprende, in quanto che l’intento della casa editrice statunitense è quello di pubblicare titoli per un pubblico adulto sostanzialmente slegati dalle complessa continuity dell’Universo DC.

Il cartonato uscirà il prossimo 9 ottobre, e al suo interno verrà proposta la tavola della tanto chiacchierata scena di sesso tra Joker e Harley Quinn, come precisato dallo stesso autore (che precedentemente si era un po’ lamentato della sua assenza nella versione in albetti).

 

Lasciate perdere il tweet precedente… questa scena sarà presto pubblicata senza censura nel volume Black Label di Batman: White Knight.

 

Le novità sul fronte Black Label non riguardano solo la miniserie di Murphy, dato che la DC Comics ha annunciato le nuove edizioni di celebri titoli come All-Star Superman di Grant Morrison e Frank Quitely, DC: La Nuova Frontiera di Darwyn Cooke, Kingdom Come di Mark Waid e Alex RossBatman: Anno Uno di Frank Miller e David MazzucchelliCavaliere Oscuro III – Razza Suprema di Miller, Brian Azzarello e Andy Kubert.

Un’edizione in volume di Batman: Cavaliere Bianco è stata da poco annunciata da RW Edizioni, cosa che dovrebbe comportare la sua pubblicazione nel corso del prossimo autunno.

 

 

 

 

 

Fonti: CBR | CBR