Supergirl #21, copertina di Terry e Rachel Dodson

La DC Comics ha annunciato il ritorno di Supergirl, non con una nuova serie ma con la continuazione della precedente, temporaneamente chiusa il mese scorso.

Supergirl #21, infatti, risulta in uscita ad agosto negli Stati Uniti con alle redini il team creativo composto da Marc Andreyko e Kevin Maguire, che narrerà le nuove avventure di Kara Zor-El strettamente connesse agli eventi delle serie Superman e Action Comics, scritte da Brian Michael Bendis.

È proprio il caso di parlare di una nuova era per la Ragazza d’Acciaio, come testimoniato anche dall’esordio del nuovo costume, il cui design è stato firmato dall’artista Jorge Jimenez.

I alcune brevi dichiarazioni rilasciate al portale SyFy Wire, Andreyko ha rivelato che il nuovo corso della collana sarà improntato su una sorta di detective story ambientata nello spazio, l’ideale continuazione della miniserie Man of Steel, dove la protagonista dovrà cercare le risposte ai tanti quesiti che l’esordio del nuovo villain Rogol Zaar ha portato con sé…

 

 

Fonte: CBR