I BOOM! Studios hanno annunciato la prossima uscita di Mighty Morphin Power Rangers Anniversary Special #1, albo che andrà a festeggiare i primi venticinque anni di vita del gruppo di eroi con un’antologia di storie autoconclusive.

L’albo celebrativo sarà firmato da Joe e Jessica Quinones, Sina Grace, Trey Moore, Matthew Groom, Michael BusuttilMagdalene Visaggio, Dajung LeeLucas Werneck, nonché dal nostro French Carlomagno – co-creatore di Aqualung e co-fondatore dell’etichetta indipendente Wilder – al suo esordio nel Fumetto americano.

Abbiamo contattato l’artista di Fottuti musi verdi a chi? e Come quando eravamo piccoli per chiedergli un commento su questa svolta della sua carriera. Ecco cosa ha dichiarato ai nostri microfoni:

 

Sono molto orgoglioso di essere stato contattato da BOOM! per disegnare questi due shorts per i Power Rangers e di entrare a far parte degli autori italiani che popolano questa serie. Il mio obiettivo è sempre stato quello di lavorare per il mercato americano e mi auguro che questo possa essere solo l’inizio.

 

Di seguito vi proponiamo l’anteprima di Mighty Morphin Power Rangers Anniversary Special #1, comprese due tavole di Carlomagno. L’albo uscirà il 27 giugno negli Stati Uniti.

In Italia i fumetti BOOM! Studios dei Power Rangers vengono pubblicati da Panini Comics.

 

 

 

Fonte: All Spark