Vi presentiamo le prime tavole del rilancio della testata con protagonista Thor, scritta da Jason Aaron e disegnata da Mike Del Mundo (autore anche della copertina dell’albo). Nel primo numero sarà presente anche un nuovo racconto dedicato a Re Thor disegnato da Christian Ward.

Oltre alla sinossi e a un’anteprima degli interni, vi presentiamo le variant cover realizzate per celebrare il lancio della nuova pubblicazione, firmate da Christian Ward, Esad Ribic, Jack Kirby, James Harren, Kaare Andrews e Russell Dauterman.

 

Thor Odinson si è guadagnato nuovamente il suo manto e, con esso, un nuovo mondo di problemi da gestire con le sue potenti mani! Gli artefatti di Asgard sono stati sparsi per la Terra, e per reclamarli Thor dovrà fronteggiare alcune terribili verità. Come il costo di produzione di centinaia di nuovi martelli! E il Dio del Tuono avrà bisogno di ognuno di essi se vorrà fermare l’inarrestabile Fenomeno. Jason Aaron porta il Principe di Asgard in una direzione tutta nuova, con il disegnatore Young Gun Mike Del Mundo al timone insieme a lui! E non perdetevi l’ultimo capitolo della saga di Re Thor, con l’acclamato disegnatore di Black Bolt Christian Ward, in cui il Thor di un futuro lontano incontrerà un vecchio amico che ha subito alcuni traumatici cambiamenti.

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool