Venom First Host #1, copertina di Mark Bagley

Vi abbiamo parlato, giusto qualche giorno fa, di Venom: First Host. Quello che era un misterioso progetto, apparentemente simile, nei temi, alle storie che sta raccontando Donny Cates sulla serie regolare dedicata all’ex nemesi di Spider-Man, si è rivelata una miniserie perfettamente integrata nella continuity e nello sguardo attuale sul personaggio.

A quanto pare, Mike Costa e Mark Bagley racconteranno qualcosa sul primissimo ospite del simbionte proveniente dal pianeta Klyntar. Nella loro storia d’esordio sul personaggio, Cates e Stegman mostrano ai lettori una scena che rappresenta Beowulf, eroe ancestrale delle leggende britanniche, e un buon numero di guerrieri massacrati proprio da un simbionte.

Se, quindi, sappiamo che l’alieno ha vissuto sulla Terra ben prima che ve lo portasse Peter Parker, a quanto pare stiamo per scoprire molto altro sul suo passato.

Venom: First Host debutta in agosto al di là dell’oceano e sarà una miniserie di cinque numeri. Il primo ospite tornerà nella vita del simbionte e chiederà aiuto a lui e a Eddie Brock per salvare l’intera galassia.

Staremo a vedere dove porteranno questa storia e le trame della serie regolare.

 

 

Fonte: Comic Book Resources