Esce oggi negli Stati Uniti Mighty Thor: At the Gates of Valhalla #1, one-shot con cui Jason Aaron saluta Jane Foster, la Potente Thor, perita nello scontro con Mangog durante la saga Death of the Mighty Thor. da lui sceneggiata per i disegni di Russell Dauterman.

L’albo precede il ritorno del Thor originale, di nuovo protagonista di una serie regolare a partire da giugno, scritta dallo stesso Aaron e disegnata da Mike Del Mundo.

Su At the Gates of Valhalla sono invece all’opera due disegnatori, ognuno su un differente racconto: Jen Bartel per The Tomorrow Girls e Ramon K. Perez per The Lord of the Realms, entrambi colorati da Matthew Wilson. La copertina è stata invece realizzata da Nick Derington, disegnatore di Doom Patrol.

Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima dell’albo:

 

“The Death of the Mighty Thor” ha avuto inizio e una fine. Ma i poteri di Jane Foster continuano a ispirare, anche nel futuro più lontano! Non perdetevi il tributo al racconto epico di Thor e del potente Mjolnir firmato da Jason Aaron e disegnato dall’astro nascente Jen Bartel! E, con o senza Thor, la Guerra dei Reami continua! Con la crescita del potere di Malekith i reami cadranno, e chi resterà a fermarlo? Il disegnatore vincitore dell’Eisner Award Ramón Pérez illustra la prossima fase della saga firmata da Jason Aaron.

 

 

 

Fonte: Comicosity