Infinity Wars #1, copertina di Mike Deodato Jr.

Dopo avervi mostrato un Thanos vittorioso nel primo teaser di Infinity Wars, oggi vi proponiamo una nuova immagine promozionale riguardante il prossimo evento cosmico Marvel, che chiaramente intende cavalcare il successo del film Avengers: Infinity War.

Il nuovo teaser, disegnato da Mike Deodato Jr. e colorato da Frank Martin, ci permette di dare un’occhiata più approfondita al nuovo personaggio mostrato per la prima volta sull’immagine con cui la Casa delle Idee ha annunciato il progetto: si tratta di un’entità mascherata che scopriamo ora chiamarsi Requiem, apparentemente schierata contro gli eroi; la vediamo infatti troneggiare sul corpo di Star-Lord e reggere Capitan Marvel con una mano, mentre nell’altra impugna una spada che trafigge un Guanto dell’Infinito sprovvisto di Gemme.

Nella parta superiore dell’immagine è ben visibile la scritta “Death Wins“, ossia “Morte vince”.

La miniserie Infinity Wars, preceduta in questi mesi da Infinity Countdown, debutterà ad agosto negli Stati Uniti, e sarà firmata da Gerry Duggan (storia) e Mike Deodato Jr. (disegni); a luglio uscirà però Infinity Wars: Prime, prologo dell’evento firmato dai medesimi autori. Ecco la sinossi dell’albo:

 

In Infinity Wars: Prime #1 gli eroi e i cattivi dell’Universo Marvel raccolgono ciò che hanno seminato mentre la loro frenetica caccia alle Gemme dell’Infinito conduce a una follia cosmica mai vista prima. In questa storia colossale vedrete gli eventi degli ultimi mesi diventare qualcosa di molto, molto più grande.

 

Infinity Wars #1, teaser

 

 

Fonte: CBR