Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

 

MANGASENPAI

PENDULUM di Claudia Giambusso

Il progetto Pendulum Manga fin da subito ha attratto la nostra attenzione. Il talento di Claudia Giambusso non è passato inosservato; le sue linee aggraziate e le morbide retinature ci hanno fatto immaginare una saga fantasy che amalgama alla perfezione “cuore e spade”. Così abbiamo pensato di arricchire con questo titolo l’offerta della nostra collana Love*Me, da sempre dedicata alle emozioni al femminile. Il volume uscirà in occasione della fiera di Etnacomics, ma lo trovate sul nostro store anche ora cliccando sul pulsante azzurro “clicca e scopri Pendulum”, dove potrete vedere anche alcune tavole dell’interno in anteprima esclusiva. Ricordiamo che i preordini sullo store garantiscono la cartolina a tiratura limitata in omaggio.

 

 

PENDULUM: LA TRAMA

Il regno di Pendulum è conteso fra due potenti dinastie: i Moonlight e i Bloodyrose. Questi ultimi sono esseri demoniaci in continua lotta contro gli umani per aggiudicarsi il potere assoluto sul regno. Lucien è la figlia adottiva di Re William, capoclan dei Moonlight e sovrano di Pendulum del Nord. Coinvolta suo malgrado nel conflitto, la ragazza vedrà sconvolta ogni sua certezza, e così come il regno di Pendulum, anche il suo cuore sarà diviso in due…

 

sarà possibile preordinare il volume in occasione della fiera:

COMICULT 18/05 – 20/5 Quattromiglia di Rende COSENZA

E’ la nostra prima volta in provincia di Cosenza. Vi aspettiamo al nostro stand con le principali autrici della nostra casa editrice. Troverete GIULIA DELLA CIANA, GIADA ROMANO e SABRINA BOUCHAMI con le loro opere, i loro cofanetti, i poster, le spille e tutti i gadget targati mangasenpai.

 

l’uscita nazionale del volume è prevista per la fiera, cui interverrà anche l’autrice per dediche e sketch sui volumi:

ETNACOMICS 31/5 – 3/6 Le Ciminiere – Catania

i volumi preordinati sullo store partiranno il giorno 4 giugno