Dopo sei settimane di programmazione, Detective Conan Zero no Shikkounin, ventiduesimo lungometraggio cinematografico dedicato al giovane investigatore, è ancora in testa al botteghino nipponico.

Nemmeno l’uscita di film americani come Avengers: Infinity WarPeter Rabbit e Rampage – Furia Animale è riuscita a scalzare dal primo gradino del box-office giapponese la pellicola di maggior successo del franchise, con un incasso che corrisponde a oltre sessanta milioni di Euro.

Da sei anni a questa parte, ogni nuovo film di Detective Conan riesce a superare il record stabilito dal precedente, con un netto distacco. C’è quindi grande aspettativa per il prossimo capitolo della saga, che arriverà sul grande schermo nella prima settimana di maggio 2019.

Il film sarà ambientato a Singapore, in parte a bordo di una nave, e coinvolgerà Kaito Kid, il ladro gentiluomo creato da Gosho Aoyama. Il criminale in completo bianco ha già incontrato il bambino detective in più occasioni, sia nel manga che nell’anime. Per la precisione, questa sarà la settima volta in cui i due personaggi condivideranno il grande schermo.

 

 

Fonte: MangaMag