Il mese prossimo, negli Stati Uniti prenderà il via la nuova miniserie Plastic Man, firmata da Gail Simone e Adriana Melo, che renderà Patrick “Eel” O’Brian di nuovo protagonista di un fumetto, dopo che è tornato in scena nella saga Dark Nights: Metal.

La DC Comics ha recentemente diffuso la descrizione e un’anteprima di Plastic Man #1, albo che sarà disponibile anche con un variant cover realizzata dalla super star Alex Ross.

La trovate nella gallery sottostante, dopo la sinossi.

 

Lui è Eel O’Brian: teppistello, ladro e truffatore che gestisce uno strip club. Ed è anche morto, almeno stando a quanto afferma la gang che lo ha gettato via come fosse spazzatura del giorno prima. Letteralmente. Ma non dovete preoccuparvi, perché si è messo alle spalle tutto questo e ora sta provando a vivere una vita normale, per quanto sia una faticaccia. Come farà a vendicarsi del suo vecchio capo, a tenere un ragazzino lontano dai guai, a far sì che una ballerina si innamori di lui e a fermare i piani di conquista globale di una misteriosa società? Non ne ha idea!

 

 

 

 

Fonte: Newsarama