Mancano solo undici giorni alla fine della campagna su Indiegogo per sostenere la produzione di Brothel Bros 2 – Piano B, nuovo capitolo del fumetto creato dallo sceneggiatore David Malan e dall’editor e colorista Sara Antonellini.

Trovate tutte le informazioni sul progetto nel comunicato sottostante:

 

BROTHEL BROS 2 – PIANO B

 

Brothel Bros 2 - Piano B, copertina di Elisa Serio

Un anno fa i 10 peggiori pervertiti della città scoprirono che il loro bordello preferito era in realtà gestito da demoni. Il Direttore, capo dei demoni, scagliò su di loro una maledizione che li avrebbe uccisi se avessero rivelato a qualcuno la loro scoperta. Si trovarono costretti a collaborare, affrontando sia demoni veri e propri che i propri demoni interiori, riuscendo infine a riportare la pace.

Questa è l’assurda premessa di “Brothel Bros”, il fumetto autoprodotto made in Italy che al suo esordio fu ricevuto positivamente dal mondo dei fumetti indipendenti, ricevendo anche due premi dall’Italian Indie Comics Award. Brothel Bros usa la sua assurda premessa per raccontare una storia divertente e adrenalinica, ma anche per toccare alcuni temi più profondi e psicologici come l’orientamento sessuale, le dipendenze, e le deviazioni della personalità in maniera diretta e onesta.

Ma la pace che i protagonisti ottennero combattendo, è ora minacciata! Perché alla cerimonia nuziale di uno di loro, alcuni imbucati davvero diabolici rovinano tutto, spedendo metà dei partecipanti del matrimonio in un altro piano dimensionale. Nel cercare di riportare ognuno alla propria realtà di appartenenza, i nostri scopriranno che qualcosa di molto più grosso sta per succedere.

Questa è infatti la premessa di “Brothel Bros 2 – Piano B”, che prosegue nelle stesse orme del primo fumetto avendo una storia ancor più avventurosa e tuffandosi ancora più in profondità nella psiche dei personaggi.

Brothel Bros 2 - Piano B

Brothel Bros 2 è opera di ben 11 giovani fumettisti Italiani. Creatori e coordinatori sono David Malan, lo sceneggiatore, e Sara Antonellini, editor e colorista. Come aiuto colorista c’è Giulia D’Urso e ai disegni si schierano fieri Beatrice Bovo, Silvia Belli, Lisa Picchietti, Connie Daidone, Giulia Lomurno, assieme a Stefano Martinuz e Milena Ciccarello i quali colorano anche le proprie tavole. Infine a realizzare la copertina c’è Elisa Serio.

Questa squadra di fumettisti sta ora gestendo una raccolta fondi sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo, dove i lettori possono supportarli preordinando scontati il primo e il secondo volume assieme a molte esclusive come disegni su commissione, T-Shirt, Sketchbook, e… hanno appena rilasciato un nuovo perk, un body pillow (o dakimakura), ovvero un lungo cuscino con sulla federa una immagine a figura intera del seducente Ludo, il sedicente seducente Iancu, o la dolce Shabriri! E se questo vi sembra stravagante, tenete gli occhi aperti perché lo stretch goal che annunceranno tra poco lo sarà ancora di più!

Nel testo del crowdfunding dicono che tutto l’utile andrà direttamente ai disegnatori, perché “un lavoro ben fatto va pagato, perdindirindina!”, quindi se sceglierete di contribuire alla campagna, i vostri fondi andranno il più direttamente possibile agli artisti!

Brothel Bros 2 - Piano B, anteprima 01

Brothel Bros 2 - Piano B su Indiegogo