L’ultimo numero del catalogo Anteprima propone le novità Planet Manga in arrivo nei primi mesi estivi:

 

Nana e Kaoru 1, copertina di Ryuta Amazume

– La novità più stuzzicante è senza dubbio Nana e Kaoru, di Ryuta Amazume, un seinen incentrato su uno strano rapporto BDSM tra una giovane coppia che si conosce fin dall’infanzia. Il titolo è stato pubblicato in patria da Hakusensha tra il 2008 e 2016. Il primo dei diciotto volumi (13 x 18 cm, B, 192 pp., b/n, 5,50 Euro) uscirà a luglio, e per chi lo prenoterà entro la fine del mese sarà disponibile al prezzo lancio di 1,00 Euro.

– A giugno sarà la volta del nuovo romanzo di Naruto, parte del ciclo Shinden, terzo e ultimo capitolo della trilogia dedicata ai fratelli Uchiha: Sasuke – La luce del mattino (11,2 x 17,5 cm, B, 218 pp., b/n, € 12,90), ovvero Sasuke Shinden: Raiko-hen, firmato da Shin Towada per la casa editrice nipponica Shueisha.

– Chiudiamo con la ristampa di un’opera molto interessante: torna sugli scaffali l’adattamento a fumetti del romanzo Battle Royale, di Koshun Takami. Planet Manga ripropone l’omonima serie realizzata nel 2000 da Masayumi Taguchi per Akita Shoten. Il primo brossurato (13 x 18 cm, B, 208 pp., b/n, 6,50 Euro) arriverà a giugno, e i successivi usciranno a cadenza mensile.

 

 

Fonte: Anteprima