Esce oggi negli Stati Uniti Captain America #700, scritto da Mark Waid per i disegni di Chris Samnee, autore anche della copertina. Lo spillato propone il capitolo conclusivo dell’arco narrativo Out of  Time, che vede Steve Rogers finire nuovamente fuori dal suo tempo e impegnato a restaurare la civiltà in un lontano futuro.

Oltre alla storia principale, nell’albo è presente un racconto legato al passato di Capitan America, scritto dallo stesso Waid e arricchito dalle tavole del leggendario Jack Kirby, creatore del personaggio insieme a Joe Simon.

L’albo sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi anche con le variant cover di John Cassaday, Alex Ross, Jim SterankoJim Lee e Mark Bagley.

Ecco a voi la sinossi e un’anteprima di Captain America #700:

 

Cap è definitivamente Fuori dal Tempo! Congelato nel tempo, risvegliato in un tragico futuro e ancora una volta lontano dalla sua epoca, c’è solo un modo per Steve Rogers di ripristinare l’ordine e ricostituire la civiltà, ed è governare nei panni di Re Captain America! Nessun sogno, nessuno scherzo, nessuna bugia. È proprio Cap, e tutto questo sta accadendo davvero, che ci crediate o no! In più: Mark Waid firma una storia mai narrata del passato di Cap con i classici disegni di Jack Kirby!

 

 

 

Fonte: Comic Crusaders