Dragon Ball Film Collection

Koch Media ha annunciato l’uscita per il prossimo 17 maggio della Dragon Ball Film Collection, cofanetto che sarà disponibile in edizione DVD a 99,90 Euro o in versione Blu-ray (esclusivamente su Amazon) a 93,82 Euro.

I fan italiani potranno così vedere per la prima volta in HD La leggenda del drago ShenronLa bella addormentata nel castello dei misteriIl torneo di MiifanLa nascita degli eroiLa vendetta divinaIl più forte del mondoLa grande battaglia per il destino del mondoLa sfida dei guerrieri invincibiliIl destino dei sayanL’invasione di Neo NamekI tre super sayanIl super sayan della leggendaLa minaccia del demonio malvagioSfida alla leggendaL’irriducibile bio-combattenteIl diabolico guerriero degli inferiL’eroe del pianeta ConutsLe origini del mitoLa storia di TrunksL’ultima battaglia.

I venti dischi contengono i lungometraggi cinematografici e i tre special della saga, con l’eccezione degli ultimi due film, usciti nelle sale rispettivamente nel 2013 e nel 2015: La battaglia degli Dei e La resurrezione di ‘F’. Tutti gli anime, come imposto da Toei Animation, sono presentati con il doppiaggio realizzato da Mediaset per la trasmissione televisiva.

 

Dragon Ball Film Collection

 

 

Fonte: Animeclick