Misteriosi viaggi nel tempo stanno offrendo ai giovani protagonisti degli albi Marvel la possibilità di incontrare i super eroi di cui hanno raccolto il retaggio o il nome di battaglia. Nei precedenti numeri di Generations – iniziativa editoriale che lega il megaevento Secret Empire alla prossima fase della Casa delle Idee, Legacy – abbiamo rivisto grandi eroi in azione affiancati di volta in volta da quella nuova leva che ha caratterizzato le vicende degli ultimi anni di pubblicazioni.

In questo settimo appuntamento con Generations ritorna sulla scena Mar-Vell, Capitano della flotta Kree deceduto sulle pagine della graphic novel di Jim Starlin intitolata La Morte di Capitan Marvel. Ad affiancarlo, la sua allieva: l’ex pilota Carol Danvers, che ha portato avanti la sua eredità prima con il nome di Ms. Marvel e poi con quello di Capitan Marvel.

Giovedì 19 aprile esce in edicola e in fumetteria Generations: I più coraggiosi – Capitan Mavel/Capitan Mar-Vell, scritto da Margaret Stohl (Mighty Captain Marvel) e disegnato da Brent Schoonover (Howling Commandos of SHIELD).

Di seguito trovate la sinossi dell’albo, la copertina di David Nakayama e le prime due tavole di Schoonover.

 

• Uno dei più amati eroi Marvel di sempre… ritorna!

• Mar-Vell, l’eroe Kree che scelse di difendere la Terra, è tornato!

• Carol Danvers, erede del manto di Capitan Marvel, faccia a faccia con il suo mentore!

• Un’avventura spaziale per l’eroina destinata a conquistare il grande schermo!

 

 

GENERATIONS: I PIU’ CORAGGIOSI – CAPITAN MARVEL/CAPITAN MAR-VELL

Autori: Margaret Stohl, Brent Schoonover

Formato: 17 x 26 cm, S, 32 pp., col.

Editore: Panini Comics

Prezzo: 2,50 Euro