Disponibile da maggio in tutte le edicole e fumetterie, Ratboy sarà presentato in anteprima alla Napoli Comicon. Pubblicato da Panini Comics, l’albo in questione sarà una parodia della rivista per adulti Playboy realizzata da Leo Ortolani in collaborazione con Giorgia Cosplay.

All’interno, i lettori troveranno la storia a fumetti di ottantadue tavole Sotto il costume niente!, in cui Rat-Man incontra la versione a fumetti della popolare cosplayer. Ecco la sinossi:

 

Afflitto dalla solitudine canina, condizione a cui è abituato da sempre, Rat-Man partecipa a una prestigiosa manifestazione di cosplay per trovare la sua anima gemella. In mezzo a tante elfe, Vedove Nere e bellezze che indossano pochi ma importanti capi di abbigliamento tipo i guanti, incontrerà qualcuna che lo farà sognare a occhi aperti. Un indizio: non è Cinzia, anche se è meglio tenere gli occhi aperti anche con lei. Avventura, Azione e Atette, in una storia che vi farà scoprire… sotto il costume, niente!

 

Giorgia Cosplay sarà protagonista di un servizio fotografico e di un doppio poster nel paginone centrale, come da tradizione dei magazine per soli uomini (o, come riportato sotto il titolo, “per uomini soli”).

La copertina, oltre a mostrarci una sensuale foto della procace cosplayer, rivela che il prezzo sarà di 9,90 Euro, una cifra più alta rispetto ai 6,00 Euro precedentemente annunciati.

 

Rat-Boy