Mercoledì 7 marzo esce negli Stati Uniti Infinity Countdown #1, esordio ufficiale – dopo il prologo Prime disegnato da Mike Deodato Jr. e lo speciale dedicato a Warlock – della miniserie scritta da Gerry Duggan e illustrata da Aaron Kuder che indaga il destino delle Gemme dell’Infinito dopo la formazione del Nuovissimo Universo Marvel avvenuta a seguito di Secret Wars.

La Marvel ha presentato una corposa anteprima dell’albo (che trovate qua sotto), incluse le variant cover firmate da Adi GranovGustavo DuarteJohn Tyler ChristopherNick BradshawNick DeringtonRon LimRussell Dauterman e dallo stesso Kuder.

Ecco la sinossi:

 

La saga delle Gemme dell’Infinito ha inizio! Con la loro ricomparsa, disseminate per il cosmo, comincia l’ultima sfida per il potere! Si combatteranno battaglie, si spargerà del sangue e diverse vite andranno perdute… il tutto nella lotta tra i più grandi eroi e nemici del cosmo per il possesso della Gemma del Potere, che troneggia su un remoto asteroide dopo aver assunto in qualche modo le dimensioni di un edificio. La strada verso l’infinito può aprirsi di fronte ai vostri occhi, con la fine che si avvicina…

 

 

 

Fonte: CBR