Eccoci qui. I Fantastici Quattro fanno il loro ritorno. Dopo un’assenza che dura dal finale di Secret Wars, per metà lanciati da Jonathan Hickman nel Multiverso a esplorarne e ricrearne l’architettura, e per metà sulla Terra a farsi domande che non potevano trovare risposta, i componenti del quartetto torneranno a riunirsi e ad avere una pubblicazione tutta loro.

Accadrà ad agosto, con una nuova serie scritta da Dan Slott e disegnata dalla nostra Sara Pichelli, che è ormai stabilmente uno dei grandi nomi alla Marvel, da spendere su progetti importanti e di richiamo. Ecco le dichiarazioni in merito:

 

C.B. Cebulski – Abbiamo sempre saputo che i Fantastici Quattro sarebbero tornati. Stavamo solo aspettando l’occasione giusta e il team creativo perfetto per riportarli indietro.

Dan Slott – Ho iniziato la mia avventura nell’Universo Marvel con le storie del 1965, leggendo di un Reed Richards impazzito, dell’Osservatore e di Silver Surfer. In pratica, non desidero altro che scrivere i Fantastici Quattro da quando ero ragazzino.

Sara Pichelli – Non vedo l’ora di disegnare un sacco dei personaggi della serie, uno in particolare che ancora non vi posso rivelare. Saprete perché sono i miei preferiti quando leggerete i fumetti.

 

A quanto pare, Dan Slott è destinato a una nuova run di lunga durata, dopo quella di dieci anni come scrittore di Amazing Spider-Man, dato che ha dichiarato di immaginare almeno cinquantacinque numeri di Fantastic Four da mettere a curriculum.

Ovviamente, rimaniamo in ascolto della rete e dei canali di comunicazione della Casa delle Idee. Non ci sono per ora dettagli ulteriori sull’iniziativa, ma siamo certi che arriveranno presto. Noi saremo lì a darvene conto. Restate aggiornati sulle nostre pagine!

 

Fantastic Four, teaser di Sara Pichelli

 

 

 

Fonti: MarvelNew York Times