La Marvel ha annunciato che a novembre uscirà la seconda parte della nuova trilogia dedicata al Folle Titano, Thanos: The Infinity Conflict, graphic novel scritta da Jim Starlin e disegnata da Alan Davis.

Questo nuovo arco narrativo – avviato dopo il successo della tetralogia composta da La Rivelazione dell’Infinito, La Relatività dell’Infinito, L’Entità dell’Infinito e La Fine dell’Infinito – avrà inizio su Thanos: The Infinity Siblings, cartonato della linea Marvel Original Graphic Novel in uscita il 4 aprile negli Stati Uniti, e rappresenta l’ultima parola di Starlin sul personaggio da lui creato nel 1975 sulle pagine di Invincible Iron Man #55.

Nel successivo Infinity Conflict, il protagonista combatterà contro il suo stesso futuro, e Adam Warlock sarà della partita. Di seguito trovate la sinossi e le prime immagini diffuse dalla Casa delle Idee.

 

Parte della seconda trilogia della saga di Thanos firmata da Starlin e Davis, Infinity Conflict lancia il Folle Titano in un’avventura epica e selvaggia, ma porterà anche Adam Warlock a fare un giro! Armato della Gemma della Realtà, Thanos è pronto a diventare il signore di tutto il creato, ma apprende che il suo fastidioso fratello e la possibilità di viaggiare nel tempo non sono le uniche cose che minacciano il suo potente regno. Chi si opporrà a Thanos in questa drammatica ribellione? La riposta potrebbe sorprendervi…

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool