La DC Comics ha pubblicato sul proprio sito ufficiale l’intera storia di Action Comics #1000 scritta da Tom King (BatmanMister Miracle) per i disegni di Clay Mann (X-Men, Dark Reign: Elektra) e i colori di Jordie Bellaire.

Of Tomorrow racconta dell’amore inossidabile di un figlio nei confronti della sua famiglia: vediamo infatti Superman che, miliardi di anni nel futuro, visita la tomba dei suoi genitori Martha e Jonathan Kent un’ultima volta prima della distruzione della Terra.

Il Publisher della DC Comics Dan DiDio ha commentato così questo numero storico, in uscita il 18 aprile negli Stati Uniti:

 

Il millesimo numero di Action Comics è un’incredibile pietra miliare nella cultura pop e una testimonianza della visione di Jerry Siegel e Joe Shuster. Senza questo albo, unito alla fervida immaginazione e alla creatività senza fine di Siegel e Shuster, il posto dei super eroi nella letteratura poteva essere molto diverso, o addirittura inesistente.

 

In chiusura, vi proponiamo il tweet con cui Tom King ha presentato la storia:

 

La DC mi ha permesso di pubblicare la storia completa di Superman realizzata da Clay Mann, Jordie Bellaire e me in uscita su Action Comics #1000. Mi auguro vi piaccia e spero che acquisterete questo albo, in cui ce ne sono altre come questa.

 

Potete leggere la storia cliccando sull’immagine sottostante.

 

Of Tomorrow, anteprima 01

 

 

 

 

Fonte: CBR