Dalle pagine dell’ultimo numero del catalogo Anteprima arriva una delle notizie più attese dagli appassionati dei fumetti di Emiliano Pagani e Daniele Caluri, i creatori di Don Zauker: a maggio uscirà infatti, in fumetteria e in libreria, un nuovo volume della collana Nirvana Leaks dedicato all’Ispettore Buddha, il burbero ispettore dalle fattezze di Bud Spencer.

Dopo Slobo & Golem (2016), i Paguri tornano dunque a lavorare sui personaggi di Nirvana, la serie Panini Comics pubblicata tra il 2011 e il 2015.

Nirvana Leaks vol. 2 – L’Ispettore Buddha. Chi l’avrebbe mai detto? sarà un cartonato (18 x 26 cm) di 64 pagine a colori, e costerà Euro 14,00. Di seguito trovate la sinossi e la pagina di Anteprima con cui è stato dato l’annuncio:

 

Il diabolico duo colpisce ancora! Emiliano Pagani e Daniele Caluri tornano con una delle storie ambientate nell’universo della mai troppo osannata Nirvana! Stavolta il protagonista assoluto è uno dei comprimari più amati della serie, l’ispettore burbero e dallo sganassone sempre in canna: Budda! Non vogliamo dirvi altro, anche perché non ne sappiamo nulla. Voi compratelo, altrimenti ci arrabbiamo!

 

Nirvana Leaks vol. 2: L'Ispettore Budda