The Hunt for Wolverine: Alpha #1, copertina di Steve McNiven

La Marvel ha annunciato che il ritorno in scena dell’originale Wolverine verrà narrato in quattro nuove miniserie (di quattro numeri ciascuna) che avranno come prologo lo speciale The Hunt for Wolverine: Alpha, scritto da colui che uccise l’irsuto canadese (insieme a Steve McNiven), Charles Soule, per i disegni di David Marquez.

A partire dal prossimo maggio, infatti, negli Stati Uniti saranno pubblicati i seguenti titoli: il noir Weapon Lost, dello stesso Soule e Matteo Buffagni; l’action Adamantium Agenda, di Tom Taylor e R.B. Silva; l’horror Claws of a Killer, di Mariko Tamaki e Butch Guice; il giallo romantico Mystery in Madripoor, di Jim Zub e Chris Bachalo. Tutti erano stati originariamente annunciati come one-shot.

Ogni miniserie presenterà una storia a sé stante, ma tutte saranno unite dal mistero del ritorno in vita di Logan, perito nell’epilogo di La morte di Wolverine nel 2014.

Nella nostra gallery vi proponiamo le copertine dei numeri #1 di ogni serie limitata, firmate dal disegnatore Greg Land e dal colorista Matt Wilson.

 

 

 

Fonte: CBR