Direttamente dalla propria pagina Facebook ufficiale, Kleiner Flug ha presentato il suo nuovo direttore editoriale: Filippo Rossi. L’autore senese, che collabora da alcuni anni con la casa editrice fiorentina, va a sostituirne il fondatore Alessio D’Uva, recentemente nominato direttore della Scuola Internazionale di Comics del capoluogo toscano.

Rossi ha firmato per Kleiner Flug quattro volumi dedicati ad alcuni dei nostri più grandi geni artistici di sempre: Dante Alighieri, Francesco Petrarca, Benvenuto Cellini e Giovanni Boccaccio.

Di seguito trovate il post con l’annuncio:

 

FILIPPO ROSSI è il nuovo direttore editoriale di KLEINER FLUG

Siamo lieti di di annunciare la nomina di Filippo Rossi come nuovo direttore editoriale.

Filippo (autore di quattro volumi della casa editrice: Dante Alighieri, Francesco Petrarca, Benvenuto Cellini e Giovanni Boccaccio) rivestiva già il ruolo di editor all’interno della casa editrice e, dopo la nomina di Alessio D’Uva a direttore della Scuola Internazionale di Comics di Firenze, passa a ricoprire il ruolo di quest’ultimo.

Da questo momento in poi, si occuperà in piena autonomia della selezione dei nuovi prodotti originali per conto di Kleiner Flug.

Potete fare riferimento a lui per i proposals, inviandole all’indirizzo [email protected]