Sulle pagine del recente megaevento Secret Empire abbiamo assistito a un confronto dai toni accesi tra la vecchia generazione di supereroi Marvel e la nuova leva che si sta facendo largo da qualche tempo. In molti casi, il parallelismo tra le due fazioni coinvolge personaggi che hanno lo stesso nome di battaglia, come i due Spider-Man (Peter Parker e Miles Morales) o i due Occhio di Falco (Clint Barton e Kate Bishop), oppure giovani eroi che hanno occupato il posto lasciato vacante dal precedente titolare, come la Nuovissima Wolverine (Laura Kinney) e Ms. Marvel (Kamala Khan).

Questi dualismi generazionali saranno al centro di dieci albi autoconclusivi che Panini Comics presenterà a cadenza settimanale a partire da giovedì 1° marzo sulle pagine di Generations, l’iniziativa editoriale che lega Secret Empire e la prossima grande fase della Casa delle Idee, Legacy, in partenza a maggio nel nostro Paese.

Si parte con il confronto tra Amadeus Cho, il Fichissimo Hulk, e Bruce Banner, l’Hulk originale che abbiamo visto morire nel corso di Civil War II. Di seguito trovate Generations: I più forti – Il Fichissimo Hulk/L’Incredibile Hulk, scritto da Greg Pak e disegnato dal nostro Matteo Buffagni, disponibile da domani in edicola in fumetteria.

Di seguito trovate la sinossi dell’albo, la copertina di Jorge Molina e le prime due tavole di Buffagni.

 

• GENERAZIONI DI EROI A CONFRONTO!

• Finalmente in Italia l’attesissima maxiserie-evento Generations!

• Una serie di one-shot imperdibili e leggibili a sé, per vecchi e nuovi Marvel-fan!

• Matteo Buffagni illustra un potente incontro/scontro tra gli alter ego di Banner e Cho!

 

 

GENERATIONS: I PIU’ FORTI – IL FICHISSIMO HULK/L’INCREDIBILE HULK

Autori: Greg Pak, Matteo Buffagni

Formato: 17 x 26 cm, S, 32 pp., col.

Editore: Panini Comics

Prezzo: € 2,50

 

Consigliati dalla redazione