La collana in allegato a La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera, realizzata in collaborazione con Panini Comics al fine di proporre al grande pubblico il meglio delle avventure classiche dei personaggi Marvel, continuerà.

Super Eroi Classic aveva fatto il suo esordio in edicola lo scorso 28 marzo con il primo numero dedicato a Spider-Man. Il piano dell’opera originale prevedeva cinquanta uscite, ma il successo dell’iniziativa è stato così ampio da meritarsi una prosecuzione.

Usciranno dunque altri cinquanta volumi, fino a toccare quota cento: lo ha comunicato ufficialmente su quello che doveva essere l’ultimo volume Fabio Licari, curatore della collana:

 

Adesso possiamo dirlo: Super Eroi Classic continua, carissimi Marvel-zombi! L’avete chiesto cento, mille volte, di più, e la risposta finalmente è qui. Il numero 50 non sarà quello triste degli addii, delle occasioni perdute, dei rimpianti, ma semplicemente un altro capitolo di una lunga avventura che proseguirà per altre cinquanta uscite. Per (ri)vivere tutti assieme il grande romanzo americano della Marvel.

 

Super Eroi Classic