Dopo le prime tavole inchiostrate, sono state da poco diffuse alcune pagine (non letterate) a colori di Infinity Countdown: Prime #1, one-shot in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 21 febbraio scritto da Gerry Duggan (Uncanny Avengers) e Mike Deodato Jr. (Old Man Logan).

L’albo precede il lancio di Infinity Countdownminiserie cosmica sceneggiata dallo stesso Duggan e disegnata da Aaron Kuder (Guardians of the Galaxy) che porterà nuovamente le Gemme dell’Infinito al centro dell’Universo Marvel in vista dell’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War e della prossima grande fase della Casa delle Idee fumettistica che prenderà forma dalla prossima primavera.

In questa anteprima fanno capolino, tra gli altri, Adam Warlock e il Wolverine originale, che hanno fatto recentemente ritorno dalla morte. Questa la sinossi dell’albo:

 

Le Gemme dell’Infinito: individualmente offrono al loro portatore un grande potere. Insieme, donano quello di un Dio. Appena ricreate e sparse in giro per l’universo, questi artefatti consentono al possessore di esaudire il desiderio che cova nel suo cuore. Ora, a seguito della scoperta della loro collocazione, diverse forze stanno convergendo verso una battaglia che darà inizio ad un percorso oscuro che porterà l’universo verso la fine. Salite a bordo di questa avventura elettrizzante che vi condurrà al più grande Infinito di sempre! Inoltre: la storia delle Gemme dell’Infinito: cosa sono e come hanno avuto origine! Dalla creazione alla distruzione, fino alla ricostruzione, questa introduzione vi racconterà tutto ciò che dovete sapere riguardo alle leggendarie Gemme cosmiche!

 

 

 

Fonte: Newsarama