La sceneggiatrice Kelly Thompson ha sottoscritto un contratto in esclusiva con Marvel Entertainment. I nuovi titoli su cui sarà al lavoro saranno annunciati durante i prossimi mesi, in particolare al San Diego Comic Con della prossima estate.

L’Editor-in-Chief Marvel C.B. Cebulski e la scrittrice, già all’opera su diverse testate Marvel come Hawkeye, Rogue & Gambit e Journey to Star Wars: The Last Jedi – Captain Phasma, hanno commentato così questo nuovo accordo:

 

Kelly Thompson – La Marvel è stata il mio primo, grande amore. Essere qui oggi, non solo a scrivere per loro ma anche “in esclusiva” è davvero la realizzazione di un sogno. Ricordo che quando visitai Disney World, da ragazzina, ero così ossessionata da un numero degli X-Men in uscita in quei giorni che passai il tempo a controllare ogni edicola come se fossi posseduta, finché non lo trovai. Quindi sì, è davvero ciò che ho sempre desiderato.

C.B. Cebulski – Dal momento in cui ha proposto la sua prima sceneggiatura, Kelly ha continuamente apportato grandi idee, un’energia incredibile e un entusiasmo senza fine all’Universo Marvel e a ogni nostro fumetto a cui abbia lavorato. Siamo onorati di averla in famiglia, e non potremmo essere più emozionati per i fan che leggeranno le fantastiche avventure che farà vivere ai nostri personaggi durante il prossimo anno… e oltre!

 

 

Fonte: Marvel