Image Comics ha annunciato Days of Hate, una maxi-serie in dodici parti firmata da Ales Kot (testi), Danijel Žeželj (disegni) e Jordie Bellaire (colori), al via mercoledì prossimo negli Stati Uniti.

Si tratta dell’atteso ritorno di Kot – già apprezzato alla Marvel su titoli sperimentali quali Iron Patriot, Secret Avengers, Bucky Barnes: The Winter Soldier – con un’opera che lo stesso sceneggiatore descrive così:

 

Days of Hate è incentrato sui personaggi. Parla di come vivano in un paese che sta cadendo a pezzi. Parla di amore, odio, guerra, tragedia e lo fa con intrighi e doppi giochi. Parla delle cose che la gente è costretta a fare per sopravvivere e vivere… e dell’uccidere nazisti.

 

Di seguito vi proponiamo la sinossi e le tavole dell’anteprima di Days of Hate #1.

 

Days of Hate è ambientata negli Stati Uniti d’America del 2022. La perdita che ha travolto due dei protagonisti ha portato uno tra le schiere della polizia di Stato e l’altro nel bel mezzo della guerriglia contro la supremazia bianca. Quando si incontreranno nuovamente, si troveranno in due faziosi separate… e si scatenerà l’inferno.

 

 

 

Fonte: ComicsBeat