Scoprite insieme a Raffaele Caporaso e Corrado Cafagna della fumetteria Neverland di Bari l’imponente Cofanetto di Infinity War targato Panini Comics, contenente ben cinque volumi Marvel Omnibus.

Trovate l’unboxing, in versione video e podcast, dopo le sinossi dei volumi del cofanetto (€ 199,00), contenenti le storie Marvel originariamente pubblicate su Silver Surfer #34/38, #40, #44/59, Thanos Quest #1/2, Infinity Gauntlet #1/6, Infinity War #1/6, Marvel Comics Presents #108/111, The Infinity Crusade #1/6, Warlock Chronicles #1/5, Warlock and the Infinity Watch #1/22, Silver Surfer/Warlock: Resurrection #1/4 e Marvel Holiday Special #2, firmate da Jim Starlin, Ron Lim, George Perez e tanti altri autori.

 

L’OMAGGIO DEFINITIVO ALL’EVENTO COSMICO CHE HA SEGNATO GLI ANNI 90: LA GUERRA DELL’INFINITO.

UN UNICO COFANETTO CONTENENTE CINQUE VOLUMI, UNA GRANDIOSA E INTEGRALE RACCOLTA DELLE STORIE CHE STANNO A FONDAMENTO DEL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE. UN’ILLUSTRAZIONE ESCLUSIVA E INEDITA DI FRANCESCO MATTINA.

INFINITY WAR OMNIBUS 1 – THANOS QUEST: Il grande ritorno di Thanos e Warlock dopo più di vent’anni di assenza dalle avventure! La storia che ha preparato il campo per la colossale trilogia dell’infinito! Silver Surfer torna a sfrecciare tra le stelle nelle storie degli anni 90! Thanos contro gli Antichi dell’Universo per il possesso delle… gemme dell’infinito!

INFINITY WAR OMNIBUS 2 – INFINITY GAUNTLET: Tutti gli eroi Marvel contro Thanos il Titano e il suo Guanto dell’infinito! Tutti i tie-in di Silver Surfer legati alla saga Infinity Gauntlet! Spettacolari disegni di George “Avengers” Pérez!

INFINITY WAR OMNIBUS 3 – INFINITY WAR: Secondo capitolo della saga che ha ispirato il film Avengers: Infinity War! Dopo gli eventi de Il guanto dell’infinito, l’universo intero deve affrontare il Magus! Entra in scena la Guardia dell’infinito, il team di Warlock! Bonus: una storia di Thanos che getta nuova luce sul suo coinvolgimento nella saga!

INFINITY WAR OMNIBUS 4 – INFINITY CRUSADE: Finalmente in volume la versione estesa della guerra contro la Dea! Il lato benigno di Adam Warlock si scatena per convertire l’intero universo! All’interno, i tie-in con protagonisti Warlock e la Guardia dell’infinito! Direttamente dal 1993, l’ultimo capitolo della trilogia cosmica di Jim Starlin!

INFINITY WAR OMNIBUS 5 – INFINITY WATCH: In questo volume, disponibile solamente con il cofanetto, tutte le storie di Warlock legate a Infinity Gauntlet e Infinity War! I primi diciassette numeri della serie dedicata nel 1992 alla Guardia dell’infinito! Una miniserie scritta e disegnata da Jim Starlin: Silver Surfer/Warlock Resurrection! Una storia breve natalizia con protagonista Thanos!