Avengers: Back to Basics #1, copertina di Nick RocheIn occasione dell’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War, la Marvel proporrà ai suoi lettori la miniserie digitale Avengers: Back to Basics, che verrà distribuita su ComiXology, Amazon e ComiXology Unlimited; sarà composta da sei episodi, che verranno presentati a cadenza quindicinale dal 7 marzo 2018, e che accompagneranno i fan fino al 7 maggio, data di uscita americana del film.

La serie limitata sarà scritta da Peter David, disegnata da Brian Level (numeri #1/2, #5/6) e Juanan Ramirez (numeri #3/4), mentre le copertine saranno firmate da Nick Roche e Chris O’Halloran. Nella storia, i Vendicatori tenteranno di evitare il Ragnarok, annunciato da un’innaturale eclissi solare in Nord America.

La miniserie va ad aggiungersi alle produzioni analoghe Black Panther: Long Live the KingImmortal Iron Fists e Thor vs. Hulk: Champions of the Universe, già disponibili per gli utenti del servizio ComiXology Unlimited che, ricordiamo, offre ai non iscritti una prova gratuita di trenta giorni.

Chip Mosher, Head of Content & Senior Director of Communications di ComiXology ha presentato così il nuovo progetto realizzato con la Casa delle Idee:

 

Sapendo quanto mormorare c’è attorno agli Avengers, che stanno per vivere il culmine delle loro storie, siamo emozionati all’idea di poter fare la nostra parte proponendo ai fan – vecchi e nuovi – una storia inedita su di loro, con Thor, Hulk, Iron Man e altri personaggi amati dal pubblico, per catturare l’immaginazione di tutti i lettori.

Ricordate che tutte le uscite di Avengers: Back to Basics – come per le altre storie ComiXology Originals della Marvel – saranno leggibili gratuitamente nel servizio di sottoscrizione ComiXology Unlimited

 

 

Fonti: Comics Beat | Newsarama