Infinity Countdown: Prime #1, copertina di Mike Deodato JrDopo aver diffuso il primo teaser di Infinity Countdown, la Marvel ha finalmente svelato tutti i possessori delle Gemme dell’Infinito tramite nuove immagini legate alla miniserie di Gerry Duggan e Aaron Kuder – con copertine di Nick Bradshaw – in partenza a marzo negli Stati Uniti.

Un mese prima, il prologo Infinity Countdown: Prime #1, sempre di Duggan ma disegnato da Mike Deodato Jr., darà il via alla storia (potete ammirare la copertina dell’artista brasiliano qua a fianco).

I primi tre eroi mostrati in possesso di una delle Gemme sono stati: Wolverine con quella dello Spazio, Capitan Marvel con quella della Realtà e Star Lord con quella del Potere.

Le copertine di Infinity Countdown: Prime #1 e di Infinity Countdown #1 ora forniscono nuovi dettagli: Peter Quill non è più in possesso della Gemma, finita nella mano di Gamora;  il Super Skrull ha la Gemma del Tempo, mentre Magus/Adam Warlock, che in passato entrò in possesso di tutte le Gemme e del Guanto dell’Infinito, ora controlla quella dell’Anima, in linea con quanto annunciato in precedenza; infine, il nuovo Stregone Supremo Loki (che in Marvel: Legacy #1 puntava alla Gemma dello Spazio, prima della resurrezione di Wolverine) sembra avere per le mani quella della Mente.

Con la diffusione delle copertine, la Casa delle Idee ha dichiarato quanto segue:

 

La corsa al potere scaturita dagli eventi di Secret Wars è cominciata, e avrà un impatto su ogni personaggio Marvel. Dalle strade al cosmo, dagli Avengers a Spider-Man, passando per gli X-Men, fino a provocare la fine dei Guardiani della Galassia!

 

 

 

Fonte: CBRNewsarama