Sono rare le storie che vedono Topolino e Paperino insieme, ma quando questo accade è sempre per grandi avventure! Su Topolino 3240 – in uscita mercoledì 27 dicembre – potrete leggere il primo episodio di Donald Quest, la nuova saga fantasy che vi terrà compagnia sul settimanale per ben cinque settimane, così da cominciare al meglio il nuovo anno.

Di seguito trovate la sinossi della storia e un’anteprima esclusiva del primo episodio, firmato da Stefano Ambrosio e Andrea Freccero.

 

Facciamo un volo con la fantasia fino alla Galassia di Feudarnia, un mondo fantastico minacciato dall’invasione di pericolose creature animalesche dai grandi poteri, i temibili MeteorBeast! Per fortuna, a tenerli a bada ci pensano i valorosi BeastBusters, a bordo dei loro originali BusterBot!

 

 

TOPOLINO 3240

Autori: Valentina De Poli, Silvia Ziche, Andrea Freccero, Studio Arancia, Stefano Ambrosio, Matteo Venerus, Nicola Tosolini, Marco Ghiglione, Lucio De Giuseppe, Joey Cavalieri, Antonello Dalena, Andrea Greppi, Roberta Zanotta, Giuseppe Fontana, Lorenzo Camerini, Francesco Barbieri, Fabio Pochet, Donald Soffritti, Fabio Michelini, Luciano Gatto, Alessio Coppola

Copertina: Andrea Freccero (disegni), Studio Arancia (colori)

Formato: 14 x 18,5 cm, 160 pp., col.

Editore: Panini Comics

Prezzo: € 2.50