Batman NinjaÈ stato presentato un paio di mesi fa al New York Comic-Con il lungometraggio animato Batman Ninja, di cui vi avevamo mostrato le prime immagini: una locandina promozionale e delle action figure che rivelavano il design dei protagonisti.

Dopo tre anni di lavorazione, l’uscita direct-to-video è prevista in Giappone per il prossimo 12 gennaio, è scritto da Kazuki Nakashima (Gurren Lagann, Kill la Kill) e diretto da Junpei Mizusaki (Zoo, Jojo’s Bizzarre Adventure), con il character design di Takashi Okazaki (Afro Samurai, Blade: Trinity).

Il film è realizzato dallo studio d’animazione Kamikaze Douga (Jojo’s Bizzare Adventure, Terraformas) e la colonna sonora potrà vantare sulle musiche di Yuugo Kanno (Psycho-Pass, Ajin).

In questi giorni sono stati pubblicati online due trailer, che oltre a Batman mostrano gli altri personaggi presenti in questa avventura ambientata nel Giappone feudale: Harley Quinn, Catwoman, Alfred, Robin, Nightwing, Red Hood, Due Facce, Pinguino, Poison Ivy, Deathstroke e Gorilla Grodd.

 

 

 

 

Fonte: ComicBook.com