I protagonisti di Agents of SHIELD sono messi a dura prova dai Kree, tra interrogatori telepatici e contrabbando di neonati, ma probabilmente è Mack il più provato dal nuovo contesto, dato che accende i suoi peggiori istinti riportando a galla fantasmi del passato.

Potrebbe però esserci un’ultima speranza: compare negli ultimi istanti dell’episodio A Life Learned.

 

Lascia perdere la tua esibizione. Lei è la Distruttrice di Mondi, dovrebbe combattere fino alla morte.

 

Durante l’esibizione di Kasius fa irruzione un misterioso individuo mascherato. Gli autori non lasciano agli spettatori nemmeno il tempo di domandarsi quale personaggio possa nascondersi sotto quel casco eccessivamente minaccioso: si tratta di Fitz, l’unico membro del team a non essere stato trasportato nel futuro.

Al termine di Orientation – Part 1, Coulson e compagni avevano trovato una cartolina invecchiata con un messaggio scritto da Fitz: “Ci sto lavorando.”

Dov’è stato lo scienziato finora? È stato trasportato in un altro momento/luogo? Oppure è rimasto nel presente cercando un modo per ricongiungersi a Jenna e ai suoi amici?

Se questa quinta stagione fosse effettivamente ambientata nel multiverso – come abbiamo ipotizzato nella puntata precedente di questa rubrica – il risultato ottenuto da Fitz sarebbe notevole, anche più di quando riuscì a mettersi in contatto con Jenna su Maveth.

 

BEHIND AGENTS OF SHIELD 1

BEHIND AGENTS OF SHIELD 2

BEHIND AGENTS OF SHIELD 3

BEHIND AGENTS OF SHIELD 4

BEHIND AGENTS OF SHIELD 5

Consigliati dalla redazione