Dopo mesi di attesa, Terry Moore ha finalmente annunciato il ritorno della sua serie più famosa, Strangers in Paradise. Il 31 gennaio 2018, uscirà sugli scaffali americani Strangers in Paradise XXV #1, pubblicato dalla casa editrice dell’autore, Abstract Studio. Il titolo fa riferimento ai venticinque anni trascorsi dall’esordio del fumetto originale, avvenuto nel 1993.

Vi ricordiamo che il mese scorso è stato inoltre annunciato che Moore è al lavoro assieme ad Angela Robinson sull’adattamento cinematografico della serie.

Qui sotto potete trovare la sinossi e la copertina di Strangers in Paradise XXV #1:

 

La coppia preferita d’America è tornata per celebrare il 25° anniversario della loro serie a fumetti con una nuova storia che inizia in questo numero #1! Francine e Katchoo stanno vivendo la vita che hanno sempre sognato, fino a quando non scoprono di una Parker Girl alle prese con la scrittura di un libro in cui saranno raccontati i retroscena dell’impero malvagio di Darcy Parker, costruito con Katchoo al suo fianco. Determinata a trovare la donna e fermarla, Katchoo chiederà l’aiuto della sua sorella mercenaria Tambi, e la caccia potrà cominciare.

 

Strangers in Paradise XXV #1, copertina di Terry Moore

 

 

Fonte: Newsarama