Benicio del Toro è DJL’universo di Star Wars non è mai stato avaro di misteri, specialmente quando c’è di mezzo un capitolo cinematografico che deve ancora uscire.

Benicio del Toro, ufficialmente nel cast di Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi, riesce ad alzare ulteriormente la posta: sebbene tra trailer, anticipazioni e spoiler assortiti numerosi dettagli siano affiorati sulla trama, sugli scenari e su altre novità del film, poco o nulla è dato ancora di sapere su DJ, il nome o lo pseudonimo dell’enigmatico personaggio interpretato dall’attore.

Descritto come una canaglia sfuggente e indecifrabile, avrà nel film un ruolo che lo porterà a interagire con Finn e altri protagonisti della storia su Canto Bight, una sorta di Las Vegas galattica. Qui finiscono i dati a nostra disposizione.

C’è da credere però che la sua partecipazione sia destinata a lasciare il segno in qualche modo, se prima ancora dell’uscita del film la Marvel ha deciso di dedicargli uno speciale realizzato da Ben Acker e Ben Blacker ai testi e Kev Walker alle matite.

Star Wars: The Last Jedi – DJ #1 arriverà nelle fumetterie americane a gennaio 2018, quando avremo ormai scoperto il ruolo di DJ nelle vicende della galassia e saremo pronti a fare il tifo per lui… oppure a odiarlo!

 

 

Fonte: CBR