Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket Raccoon e Groot accoglieranno presto un nuovo membro nei Guardiani della Galassia. Osservando la copertina di All-New Guardians of the Galaxy #12, firmata da Rod Reis, è possibile conoscere i cinque candidati all’ingresso nel team.

Queste le parole dell’editor Jordan D. White a riguardo:

 

Ci elettrizza l’idea dell’ingresso di un Vendicatore nei ranghi dei Guardiani… E se fosse invece un membro dei Nova Corps? E se facesse parte di entrambi i gruppi? […] A titolo informativo, sappiate che ha battuto una concorrenza molto dura, come potete vedere dalla copertina del numero #12.

 

Chi c’è in copertina? Doctor Strange, Deadpool, Man-Thing, Cable e, ingrandendo un po’ l’immagine, è possibile notare anche un uomo miniaturizzato sulla spalla sinistra dell’Uomo Cosa.

Va detto che proprio Ant-Man è stato inserito tempo fa in una versione precedente della copertina di Guardians of the Galaxy #146 (in uscita a novembre negli Stati Uniti); in quell’immagine, i Guardiani sono accompagnati da una piccola figura molto somigliante ad Ant-Man (accanto a Groot, in basso a destra) e tutti indossano la divisa dei Nova Corps; nella versione più recente della copertina, invece, il personaggio è stato omesso.

Mistero svelato nel corso dell’ultimo weekend, in occasione del New York Comic Con 2017, al panel Next Big Thing: il nuovo membro sarà proprio Scott Lang, il secondo Ant-Man, personaggio protagonista del film dei Marvel Studios diretto da Peyton Reed. Come il piccolo eroe finirà nello spazio è ancora tutto da scoprire…

 

Guardians of the Galaxy #12, copertina di Rod Reis

 

Legacy: Guardians of the Galaxy

 

 

Fonte: Newsarama